CHI SONO

Diritto del Lavoro

Tiziana Congi

Svolgo attività professionale in ambito di Diritto del Lavoro sin dal 2012.
Mi sono laureata nel 2011 presso l’Università Sapienza di Roma, con tesi in Diritto Privato Comparato “il demansionamento del lavoratore nell’ordinamento italiano, inglese e comunitario”.
Nel 2014 ho conseguito il diploma di specializzazione nelle professioni legali presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università Sapienza di Roma.
Mi sono abilitata all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Roma, al cui albo sono attualmente iscritta.
Nel corso degli anni ho accresciuto la mia formazione in ambito giuslavoristico con esperienze all'estero: ho svolto uno stage presso il sindacato GMB (Britain’s General Union) Regione Sud–Ovest, Londra, Regno Unito, tramite il quale ho collaborato con la segreteria politica del Partito Laburista di Wimbledon e lo studio legale Thompsons Solicitors; ho svolto attività di ricerca per la compilazione della tesi di Laurea presso l’Università Cattolica di Louvain La Nevue, Belgio; ho partecipato al Programma LLP Erasmus presso l’Università Karlova di Praga, Repubblica Ceca.

 

Tesi in Diritto Privato Comparato

“Il demansionamento del lavoratore nell’ordinamento italiano, inglese e comunitario”

Mi sono abilitata all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Roma

Ho collaborato con la segreteria politica del Partito Laburista di Wimbledon e lo studio legale Thompsons Solicitors

Ho svolto attività di ricerca per la compilazione della tesi di Laurea presso l’Università Cattolica di Louvain La Nevue, Belgio

Ho partecipato al Programma LLP Erasmus presso l’Università Karlova di Praga